Tungsten rame è un composto di tungsteno e rame. Controllando il contenuto di tungsteno, possiamo progettare il suo coefficiente di espansione termica (CTE), equivalente a quella dei materiali, come ceramica (Al2O3, BeO), Semiconductors (Si), Kovar, ecc
dissipatore di calore di rame Tungsten utilizza lega di rame tungsteno estese superfici di aumentare la superficie a contatto con il fluido di raffreddamento, l'aria per esempio. Il termine non è inteso letteralmente, come dissipatore di calore in rame tungsteno non ha un " capacità magica di assorbire il calore come una spugna e inviarlo via ad un universo ". parallelo Teoria di scambio di calore aiuta a spiegare gli aspetti pratici di come dissipatori di calore funzionano, e può aiutare a chiarire le idee sbagliate comuni e errori di progettazione. Velocità dell'aria Approach, scelta dei materiali, pinna (o altro protrusione) disegno e trattamento di superficie sono alcuni dei fattori di progetto che influenzano la resistenza termica, cioè prestazioni termiche, di un dissipatore di calore in rame tungsteno.
Una applicazione di ingegneria del dissipatore di calore in rame tungsteno è nella gestione termica dell'elettronica, spesso processori CPU del computer o di grafica. Per questi, calore rame metodi di fissaggio lavello tungsteno e materiali di interfaccia termica influenzano anche l'eventuale giunzione o muoiono temperatura del processore (s). Metodi teorici, sperimentali e numerici possono essere utilizzati per determinare le prestazioni termiche di tungsteno del dissipatore di calore in lega di rame.
Se avete qualche interesse in tungsteno dissipatore di calore in rame, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.