L'altro dardo più comune è la lega di tungsteno pesante serie dart on la punta integrato nel barile di metallo. La canna può essere fatto di ottone o tungsteno. La differenza principale tra i due metalli è che il tungsteno è due volte la densità di rame in modo che dardo tungsteno lega pesante può essere fatto il diametro di un dardo ottone per lo stesso peso. Ciò significa che si può più facilmente adattarsi tre dardi nella alti 20 con punta in acciaio di tungsteno dardo lega pesante di dardi d'ottone.
tungsteno lega pesante dardo è disponibile in tutte le varietà, soprattutto quando si tratta di aderenza. L'impugnatura può essere liscio con solo le scanalature nella canna per dare l'impugnatura, o zigrinata con rombi più aggressivo marcata nella canna per la presa e la nuova presa di spigolo.
tungsteno è un materiale fragile e denso. A causa della sua fragilità un'altra lega viene aggiunto ad esso per evitare la rottura, il più comune è il nichel. Più alta è la percentuale di dardo di tungsteno lega pesante, gli aumenti di densità nella canna. In tal modo è possibile avere un barile più piccolo (di ottone o nickel-argento), anche con la stessa o maggiore peso. Più alta è la percentuale di tungsteno, il costo di tungsteno dardo lega pesante solito aumenta. Questo perché tungsteno è un materiale più duro da lavorare. La durezza di una punta in acciaio barile tungstenalloy dardo permette di conservare le sue gole e zigrinatura più di un Silver Nickel o Ottone Dart. Punta in acciaio barile lega di tungsteno dardo è una scelta preferita per più gravi darters perché è possibile raggruppare la tua lega pesante di tungsteno dardo più stretto con un barile più piccolo.
Se avete qualche interesse in tungsteno dardo lega pesante, non esitate a contattarci via email: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.