Lega di tungsteno sinterizzato è anche chiamato in lega di tungsteno vuoto. Lega di tungsteno sinterizzato sono materiali che non sono rifilati o non finite e stanno per essere trattati come tali o saranno, avere a che fare con. Lega di tungsteno è disponibile sia come spazi vuoti semifiniti o come componenti di precisione-lavorati.
Lega di tungsteno sinterizzato processo di fabbricazione
Materia prima configurazione di alimentazione: WP è mescolato insieme a Ni, Cu, Fe, ecc
Vuoto a secco: Vacuum asciugare il potere
Press: stampaggio a compressione è selvaggiamente utilizzato in pressatura
Lega di tungsteno sinterizzato: sinterizzazione è il processo chiave nel processo di metallurgia delle polveri. E 'diviso in la sinterizzazione del gruppo del dipartimento di sinterizzazione e il sistema multi-componente. Oltre alla sinterizzazione ordinaria, vi è anche la sinterizzazione di massa, di fusione, tuffo, e la vasca processo di sinterizzazione pressatura.
Prodotto: Con la lega di tecnologia di produzione di metallurgia delle polveri, metallurgia delle polveri e tungsteno sinterizzati sono pronti all'uso o da lavorare ulteriormente.
Lega di tungsteno sinterizzato è il prodotto che è molto facile da lavorare. I clienti possono utilizzare la lega di tungsteno sinterizzato direttamente se non hanno particolari esigenze di finitura. Per esigenze particolari, possiamo fornire profonda trasformazione dei prodotti secondo le esigenze e le richieste dei loro clienti. Possiamo anche supplytungsten lega prodotto sinterizzato per ulteriori elaborazioni.
Se avete qualche interesse in lega di tungsteno sinterizzato, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.