Moderno processo di fabbricazione lega di tungsteno metodi dissolvono sheltie e Wolfram concentrati da una digestione pressione alcalino, utilizzando una bibita o una soluzione di NaOH concentrata. La soluzione tungsteno sodio ottenuto viene purificato per precipitazione e filtrazione, prima di essere convertito in una soluzione di tungsteno ammonio. Questa fase è effettuata esclusivamente da resine a scambio di ioni di estrazione o solventi.
A causa di tungsteno lega pesante e rsquo; s punto estremamente elevato di fusione, prodotti di mulino di tungsteno (foglio, asta, filo, pin) sono fabbricati da polvere e non attraverso la fusione e la colata.
La metallurgia delle polveri è il principale processo di fabbricazione lega di tungsteno. Polvere di lega di tungsteno è premuto in parti, sinterizzato (consolidato) e ha lavorato (laminati, forgiati, ricalcato, o filo disegnato) per la forma desiderata.
Questa tecnologia è stata adottata da lavorazione della ceramica e utilizzato per la prima volta prima per la produzione di massa di filamenti di tungsteno all'alba del 20 ° secolo
La lega processo di fabbricazione di tungsteno di metallurgia delle polveri
.
comprende una famiglia di tecnologie di produzione, che lega di tungsteno processo materia prima in polvere per la fabbricazione di componenti di vario tipo. Queste tecnologie di produzione generalmente coinvolgono tutti o la maggior parte delle seguenti fasi di processo:
Processo-1 lega di tungsteno. Produzione Powder
Processo-2 lega di tungsteno. Miscelazione delle polveri
Questo spesso può comportare l'introduzione di aggiunte di lega in polvere elementare o l'incorporazione di un lubrificante pressatura.
Processo-3 lega di tungsteno. Formare della polvere miscelata in una forma compatta.
Il processo di consolidamento dominante comporta pressatura in una serie di strumenti rigida, comprendente una piastrina, punzoni e, eventualmente, mandrini o barre di base. Tuttavia, molti altri processi di consolidamento sono utilizzati in applicazioni di nicchia.
Processo-4 lega di tungsteno. Sinterizzazione del patto per migliorare l'integrità e la forza
Questa fase prevede il riscaldamento del materiale, di solito in atmosfera protettiva, ad una temperatura che è inferiore al punto di fusione del componente principale. In alcuni casi, un costituente minore può formare una fase liquida a temperatura di sinterizzazione; questi casi sono descritti come sinterizzazione fase liquida. I meccanismi coinvolti nella fase solida e sinterizzazione fase liquida sono discussi brevemente in una sezione successiva.
Processo-5 lega di tungsteno. Operazioni secondarie
La finitura elabora alla parte sinterizzato. Nel settore metallurgia delle polveri, tali processi sono spesso indicati come “ operazioni secondarie &rdquo ;.
In genere, tecnica diversa farebbe proprietà diverse. Per maggiori dettagli su tecnica, si prega di visitare il sito di tungsteno processo di fabbricazione lega
Il seguente attrezzatura viene utilizzata nel processo di produzione:. Sfera frantoio, burattatura mixer, forno di sinterizzazione di vuoto, macchina di espulsione, fresco isostatico isostatico pressatura e pressatura a caldo .
Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda sul processo di produzione lega di tungsteno. Il nostro indirizzo e-mail è sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.