Ci sono leghe di tungsteno in "pallino verde" dell'esercito? Il proiettile verde lega di tungsteno è un termine comune per la senza piombo, piccolo munizioni di armi sviluppato dall'esercito nel tentativo di fornire soldati con le munizioni che rispetta l'ambiente. In tungsteno militare sono utilizzati nel "verde" o senza piombo proiettile. Lega di tungsteno proiettile verde contiene tipicamente tungsteno che viene miscelato insieme sia con nylon o di latta. Leghe di tungsteno, invece, contengono altri metalli, come nichel, cobalto, ferro o rame, che sono riscaldati ad alta temperatura che consente ai materiali per legare insieme. Mentre i proiettili verdi lega di tungsteno sono stati utilizzati in operazioni di formazione di un numero limitato di impianti Army, non è stata utilizzata sul campo.
Più di 90 milioni di cicli di lega di tungsteno proiettile verde sono stati utilizzati negli Stati Uniti, dalla sua introduzione. Essa si basa su una miscela di tungsteno e nylon, o tungsteno e stagno. Che dà i proiettili le stesse proprietà di densità e di cottura, come l'originale, ma senza l'utilizzo di piombo. Tungsten è stato considerato non tossico. Leghe di tungsteno sono materiali compositi di metalli pesanti densi utilizzati principalmente in applicazioni militari.
Se avete interesse in lega di tungsteno proiettile verde, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.