modello 1:0° |
modello 2:4° |
modello 1:4° |
modello 2:0° |
I più diffusi tungsteno munizioni perforanti nel mondo sono realizzati in acciaio temprato, lega di tungsteno, carburo di tungsteno, o penetratore uranio impoverito racchiuso in un materiale più morbido, come il rame o alluminio. Giri in lega di tungsteno, per esempio, approfittano del loro materiale ad alta densità, progettata per mantenere la sua forma e portare la maggior quantità possibile di energia il più profondamente possibile nel bersaglio.
Le lega di tungsteno armatura proiettili perforanti sparati da fucili sono rafforzati con una giacca di rame-nichel orcuprous, proprio come la giacca che circonda il piombo in un proiettile tradizionale, una giacca che viene distrutto all'impatto per consentire la carica penetrante di continuare il suo movimento attraverso la mirata sostanza.
Uno dei più famosi tipi di lega di tungsteno munizioni perforanti utilizzate in passato è stato il proiettili rivestiti in Teflon. Contrariamente alla credenza popolare, il rivestimento in teflon non ha di per sé aiuta il proiettile penetra più in profondità, invece è stato concepito per contribuire a ridurre l'usura del barile dopo aver sparato proiettili induriti. Il fatto strano è che questa idea sbagliata anche prodotto le leggi che portano l'uso limitato di questi proiettili, portando infine alla loro estinzione.
Se volete conoscere maggiori dettagli su questo prodotto, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.