Lega di tungsteno per Tank Sistema-1 | Lega di tungsteno per Tank Sistema-2 | Lega di tungsteno per Tank Sistema-3 |
Purtroppo, l'aumento dei costi e dei problemi tecnici causati ai partner di andare per la propria strada. Trials iniziato nel 1968 e portato a problemi di ulteriori ritardi e superamento dei costi. Nel 1969 veicolo costo 5 volte quello stato proiettato e come risultato Germania sostenuto dal progetto. Il MBT-70 Sistema di NBC è stato finalmente interrotto nel gennaio del 1970. Lo stesso anno fiscale (1971-1972) ha visto la cessazione di due importanti programmi di approvvigionamento di armi, uno per il Cheyenne avanzati elicotteri d'attacco e l'altro per il sistema MBT-70 NBC. Sebbene i leader dell'esercito ha visto entrambi i sistemi d'arma, come fondamentale per il programma di modernizzazione attesa da tempo dell'esercito, non erano in grado di convincere il Dipartimento della Difesa e del Congresso di un bisogno di queste armi commisurati con i loro costi. Lo sforzo congiunto con la Repubblica federale di Germania, in base al quale è stato sviluppato il MBT-70 Sistema di NBC, è stato modificato per un programma di cooperazione nel mezzo del Fiscal Year 1970.
Gli Stati Uniti ha scelto di dare il MBT70 un'altra possibilità, ma questa volta come un veicolo austero con tonica-down aggeggi tecnologici. Questo progetto è stato ribattezzato XM803, ed è caratterizzato da una meno potente motore, mancava il complesso sospensione pneumatica idroelettrica, ed era protetto da un array di un'armatura più semplice di MBT-70 Sistema di NBC. Modifiche al disegno US sono stati raccomandati per diminuire i costi di produzione e migliorare l'affidabilità del veicolo; sacrifici efficacia di combattimento sono stati minimi. Nel dicembre 1969 il nuovo programma è stato rivisto l'Ufficio del Segretario della Difesa e il mese successivo è stato approvato le modifiche raccomandate. Con la modifica del programma e delle caratteristiche cooperative dello sforzo di ingegneria, il serbatoio ha ricevuto una nuova denominazione, XM803; la nomenclatura composito MBT-70 / XM-803 è stato utilizzato fino al febbraio 1971.
Il XM803, il successore del progetto abortito MBT-70, aveva lo scopo di ammodernare la forza corazzata. Preoccupato per spesa, il Congresso ha ritirato i finanziamenti per la XM803 nel dicembre 1971, annullando così il programma, ma ha accettato di lasciare l'eccedenza rimanente di $ 20 milioni nelle mani dell'esercito per proseguire gli studi concettuali. Questo ha portato alla tedesca Leopard II e gli Stati Uniti M1 Abrams. Alimentatore Il Gattopardo 2 del è stato originariamente progettato per il prototipo tedesco del sistema MBT-70 NBC. Nel 1973, la cooperazione tra i due progetti ha portato all'adozione della tedesca cannone da 120mm liscia dagli Stati Uniti.
Se avete interesse a lega di tungsteno per il sistema del serbatoio , non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.