Tungsten lega pesante schermatura contro le radiazioni mediche è utilizzato in applicazioni quali collimatore, schermatura nucleare, beamstop, scudo siringa PET, scudo flacone, contenitore isotopo, container FDG, Multi collimatore ecc
brachiterapia: quando è difficile accedere direttamente le cellule malate, è possibile utilizzare un altro tipo di radioterapia, noto come afterloading (una versione di brachiterapia). Questa tecnica consiste di impiantare un seme radioattivo all'interno del corpo del paziente, tramite un catetere. Prima e dopo il trattamento del seme è conservato in un grande cassaforte tungsteno, per proteggere il paziente e personale medico dalle radiazioni.
La tomografia ad emissione di positroni (PET) è una delle tecniche di medicina nucleare disponibili per la diagnostica. Mentre raggi X forniscono informazioni sulla struttura del corpo, PET mostra la funzione chimica di un particolare organismo. PET comporta l'iniezione di FDG (un radionuclide a base di glucosio-) da una siringa schermato. Come FDG viaggia attraverso il corpo del paziente emette radiazioni gamma che viene rilevata da una telecamera a raggi gamma, da cui l'attività chimica all'interno delle cellule e organi può essere visto. Qualsiasi attività chimica anomala può essere un segno che i tumori sono presenti.
PET sono spesso utilizzati per rilevare i tumori e le malattie del cervello e delle arterie coronarie.
Le domande di schermatura tungsteno radiazioni mediche in PET sono:
PET siringa scudo
generatore di tecnezio
Scudo siringa PET | Tungsten scudo vial |
Se avete qualche interesse in tungsteno schermatura contro le radiazioni mediche, non esitate a contattarci via email: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.