Molto poco tungsteno e 'stato rilevato nei pochi terreni che sono stati analizzati per esso, anche se è stato trovato intorno ad un impianto di minerale-corteo in livelli Russia che arrivano a 2000 ppm. La concentrazione dell'elemento nelle acque naturali è molto bassa.
Esistono parecchi minerali di tungsteno; le più importanti sono sheltie e tungsteno. L'area estrattiva principale è la Cina, che oggi rappresenta oltre i due terzi della fornitura mondiale. Altri luoghi con miniere attive di tungsteno sono Russia, Austria, Bolivia, Perù e Portogallo. La produzione mondiale è di circa 40.000 tonnellate all'anno e le riserve sono stimate essere circa 5 milioni di tonnellate. Tungsteno viene anche riciclato per il 30% della domanda.
Effetti del tungsteno sull'ambiente
Polvere di metallo tungsteno somministrata agli animali è stato dimostrato in diversi studi come non totalmente inerte. Uno studio ha trovato che le cavie trattate per via orale o per via endovenosa con tungsteno sofferto di anoressia, coliche, in coordinazione dei movimenti, tremore, dispend e perdita di peso. Questo prodotto non dovrebbe essere pericoloso per l'ambiente. Nessun dato ecotossicità specifico è disponibile per questo prodotto. All'ambiente in lega di tungsteno amichevole è sempre più popolare di pubblico.
Per molti anni, piombo e uranio impoverito erano comunemente usato come funzionale, economico, e scelta affidabile nella produzione di munizioni. Alla prima messa in uso, gli scienziati sapevano poco circa gli effetti ambientali di questi materiali. L'uranio impoverito è stato generalmente visto come componente di energia cinetica penetratori (che utilizza l'energia cinetica per penetrare l'obiettivo) di medie e grandi munizioni calibro. Piombo, più frequentemente usato in piccole munizioni di armi, era a quel tempo trovato anche in una varietà di prodotti per la casa, come la benzina, gomma, vernici e materiali di consumo.
E 'stato solo dopo decenni di utilizzo che gli scienziati hanno rivelato che questi materiali rappresentano una grave minaccia per l'ambiente. La ricerca era su un " verde " alternativa in componenti di munizioni.
analisi Extensive portato alla sperimentazione di tungsteno (W), un elemento naturale che esiste nella forma di minerali e altri composti, come un sostituto per il piombo in piccola munizioni armi. Tungsteno era considerato ecologica, relativamente insolubili in acqua, e non tossico. Inoltre, munizioni a base di tungsteno eseguito lo stesso e sono stati simili nei costi per condurre alternative.
E 'sembrava essere la soluzione ideale per le munizioni più verdi. Attraverso il Dipartimento di (DoD) Verde Munizioni Programma di Difesa, il nucleo di piombo in proiettili militari è stato sostituito con materiali compositi di tungsteno. Il DoD sperava di salvare milioni nel risanamento di contaminazione e allo stesso tempo contribuire ad avanzamenti nella tecnologia verde.
Tuttavia, dopo anni di utilizzo di tungsteno, il DoD ha scelto di ri-valutare il potenziale impatto ambientale del materiale. Ricercatori provenienti da Stevens Institute of Technology hanno identificato una crescente preoccupazione che il tungsteno non era così " verde " come inizialmente pensato, e cominciò studiando come una cooperativa perseguimento di una migliore tutela ambientale e requisiti DoD può essere utile.
In risposta a questa preoccupazione, professori Christos Christodoulatos e Washington Braida del centro per i sistemi ambientali hanno intrapreso uno sforzo di ricerca enorme volta a individuare la specificità di munizioni a base di tungsteno e, infine, a minimizzare il ciclo di vita degli impatti ambientali e costi di munizioni di ricerca triple bottom line del DoD: missione, l'ambiente e la comunità.
Se avete qualche interesse in leghe di tungsteno, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.