Con la produzione del cromo T64 Fuji di fermarsi, molte persone si preoccupano per il futuro del cinema in lega di tungsteno. Beh, non ti preoccupare perché logography ha ora pellicola tungsteno! Per saperne di più dopo la pausa.
Pellicola lega di tungsteno è stato un tempo preferito per la fotografia notturna, come la bassa ISO rende buono per lunghe esposizioni. Equilibra anche il colore giallo / arancione che solitamente otteniamo da luci di via e, in generale dà un tono più fresco.
Pochi mesi fa, Fujifilm ha fatto alcuni annunci riguardanti il futuro della loro linea di film. Lo scorso aprile, hanno cessato la produzione del film di duplicazione, Fuji cromo CDU II e nel mese di luglio, hanno interrotto il film lega di tungsteno di cromo T64 Fuji. Il motivo dietro la decisione è stata che le vendite per i film di duplicazione sono andate diminuendo nel corso degli anni e la vendita di film di lega di tungsteno T64 è sceso fuori pure. Hanno deciso di concentrarsi sulla linea più popolare nella gamma di film di pro e continuare a vendere i film cessate esaurimento scorte.
Soppressione di lega di tungsteno deposizione di film su un bordo smussato semiconduttori wafer con un gas di spurgo alogenati.
Se avete qualsiasi interesse per il cinema di tungsteno, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.