Lega di tungsteno frizione centrifuga è costituito da due parti, un meccanismo di frizione interna e un guscio esterno. Il meccanismo interno gira sull'albero di uscita del motore, mentre il guscio esterno e la sua corona attaccato ancora rimane. Come RPM del motore aumentano, pesi che sono tenuti in posizione da molle sono gettati verso l'esterno dalla forza centrifuga del meccanismo rotante, quindi la frizione centrifuga moniker. Come i pesi raggiungono la loro posizione completamente estesa, contattano il guscio esterno e cominciano a guidare simile a rilasciare la frizione in un'automobile. Come la frizione centrifuga comincia a ruotare più velocemente, il veicolo comincia a venire fino a velocità. Rispetto ad altri materiali, lega di tungsteno ha il vantaggio di alta densità. Si può ridurre la dimensione di uno spazio limitato in veicoli e migliorare la sensibilità del meccanismo di controllo.
In tungsteno frizione centrifuga è spesso usato in ciclomotori, underbones, tosaerba, go-kart, motoseghe, mini moto, e alcune paramotori. Più informazioni, si prega di visitare il sito: http://en.wikipedia.org/wiki/Centrifugal_clutch (Grazie Wikipedia ci mostrano i dettagli di frizione centrifuga.)
Lega pesante tungsteno ha anche una buona lavorabilità. Può essere lavorato in asta, blocchi, mattoni e eventuali altre forme. Possiamo anche produrre lega di tungsteno frizione centrifuga per soddisfare le vostre esigenze particolari.
Se avete interesse in lega di tungsteno frizione centrifuga, non esitate a contattarci via email: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.