Mentre DU fa male all'ambiente, altri materiali penetratore quali principalmente diversa lega di tungsteno, sono una densità paragonabile a DU. La ragione che DU è considerato essere efficace come materiale penetratore è che combina alta resistenza e densità con un tipo di deformazione al momento dell'impatto. Tuttavia, il materiale di tungsteno per pinna tungsteno stabilizzato cinetica penetratore energia munizioni ha una densità molto più elevata, che imperversa da 17,0 ~ 18,5g / cm3. Per lo più, il contenuto di tungsteno sarebbe più popolare al 93% W. materiale Penetrator è solo uno tra molte variabili che determinano l'efficacia di un ciclo di energia cinetica. Sebbene DU sembra essere il materiale più efficace, alcuni altri materiali come tungsteno ha una lavorabilità migliore, che è molto più facile lavorata da altri materiali. Anche in documenti governativi da DU utente Uniti, stanno discutendo le modifiche al DU, stanno prendendo in considerazione maggiori miglioramenti nelle prestazioni della pinna stabilizzato cinetica munizioni penetratore energia.
Pertanto, elevate proprietà tungsteno pinna stabilizzato cinetica munizioni penetratore energia sono necessari male per questo caso i seguenti advatages:
Elevata durezza 40HRC min. (Materiale di tungsteno regolare solo circa 28HRC)
Eccellente carico di rottura 1050MPa min. (Materiale di tungsteno regolare solo circa 900Mpa)
Non tossico per l'ambiente (superiore al core DU)
lavorabilità Superior
Un nuovo tipo di tungsteno che utilizzato in penetratore da polvere percorsi metallurgia è accolto da sempre più paesi per la loro difesa nazionale. La matrice principale è alcuni tipi di tungsteno miscelato in polvere aggiunto con qualche altra polvere di metallo, come ad esempio e devono anche essere miscelati con altri polveri metalliche come ferro, rame, cobalto, nichel, ecc L'altra polveri mentali lavoro jus come il legante per assicurarsi che la polvere miscelata allo stesso modo. Dopo miscelazione allo stesso modo, quindi la miscela sarà muove in procedimento di stampaggio, per farne l'asta, mattoni, piastra, anello tubo, ecc Quindi la miscela viene spostato nel processo di sinterizzazione ad alta temperatura almeno 1400 gradi. Poi le seguenti operazioni come il trattamento termico, ricalcatura, ricottura, ecc sono tutti per assicurarsi che la parte di tungsteno con proprietà qualificati, quali durezza, allungamento, etc.
Se avete altre domande su pinna stabilizzati cinetica munizioni penetratore energia, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com o per telefono: 86 592 5129696.